Step Comunication: news ed eventi

25.12.2014 CHRISTMAS ACTIVATION FERRERO

25.12.2014

In occasione delle festività natalizie 2014 Step Communication ha seguito tutte la fasi di progettazione, ideazione, sviluppo e realizzazione del progetto voluto da Ferrero per la propria gamma praline.

Come già accaduto in occasione del San Valentino, si è deciso di supportare la tradizionale attività di in-store con alcune dinamiche di engagement, ideate in questa occasione soprattutto a supporto della visibilità, presenza ed impatto scenico del brand rispetto ai competitors. Un progetto internazionale, che ha visto coinvolti punti vendita di Italia, Francia, Germania e Lussemburgo.

Particolare attenzione è stata riservata alla cittadina di Chieri (TO). Qui, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Ferrero ha deciso di offrire un palinsesto artistico di grande prestigio. All’interno di una struttura semisferica di 200 mq si sono alternate performance artistiche di danza e musica. Per le vie del centro città invece insolite installazioni “Icone del Natale” hanno preso vita con musical, canti gospel e sculture di ghiaccio.

Scopri i dettagli nella sezione case History.